Mepa Alimentari al Sigep 2017

Mepa Alimentari è lieta di annunciare la propria presenza alla Sigep 2017!

Il Sigep è la fiera leader dedicata agli operatori professionali dei settori della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione abbinati al mondo del caffè – giunta alla sua 38° edizione – quest’anno si terrà a Rimini. Una rassegna unica nel suo genere, contenitore di anticipazioni , tendenze e innovazioni. Potrete trovare esposte non solo le materie prime, ma anche gli ingredienti agli impianti e le attrezzature e altri servizi.

Sigep nasce nel 1980, come manifestazione di supporto alle attività dei gelatieri italiani aderenti alle associazioni artigiane, e il successo che ogni anno l’ha vista come protagonista le ha consentito di crescere e affermarsi sempre di più. All’area espositiva viene affiancato un ricco programma di eventi. Per connettere al meglio domanda e offerta, già da anni, è attivo il progetto Top Buyer da Cinque Continenti, che permette a espositori e buyer stranieri di definire l’agenda degli incontri da sviluppare in fiera.
Dal 2014 è attiva la piattaforma www.sistemasigep.com utile a facilitare l’apertura di gelaterie in tutto il mondo; dal 2015 Sigep collabora al prestigioso progetto della certificazione delle Gelaterie Italiane all’estero con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri.

Mepa Alimentari non vede l’ora di accogliervi, per mostrarvi tutte le nostre aziende partner e i prodotti che commercializziamo. Ci vediamo al Sigep!